Adottato il Modello Organizzativo ex D. Lgs 231/01

Sono stati approvati il Modello Organizzativo e il Codice Etico ed è stato costituito l’Organismo di Vigilanza.

541 Consulting, è consapevole che la responsabilità sociale è un fattore chiave da valorizzare nei confronti di tutti i propri interlocutori e pertanto, ritiene necessario definire chiaramente l’insieme dei valori e delle regole di etica e morale che riconosce fondamentali.

Per questo motivo il Consiglio di Amministrazione  ha approvato, ai sensi del Dlgs 231/01, il Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo e il Codice Etico (al quale devono attenersi i dipendenti, i membri degli organi amministrativi e i soggetti terzi che operano per la nostra società) e ha costituito un Organismo di Vigilanza monocratico.

Il Codice Etico vuole proprio definire con chiarezza che nel perseguimento degli obiettivi la nostra società vuole ispirarsi all’etica per garantire che il corretto svolgimento delle attività salvaguardino l’affidabilità, la reputazione e l’immagine societaria.

Il Modello Organizzativo è la esemplificazione concreta di tali principi e l’Organismo di Vigilanza ha il compito di verificare la sua rispondenza ai principi del D.Lgs. 231/01, svolgendo controlli periodici e ricevendo segnalazioni per situazioni ritenute in contrasto con il suddetto Modello

Il codice etico e l’indirizzo email dell OdV sono disponibile alla pagina dedicata

Vuoi saperne di più?

Mettiti in contatto con un nostro consulente

Resta aggiornato su ogni opportunità, bando o finanziamento!